Informativa sulla privacy
Politica sui cookie
Il punto chiave per una vera stanza modulare è utilizzare pareti prefabbricate che possano essere semplicemente montate e smontate più volte in loco senza perdere la loro resistenza meccanica e solidità. Questo è l'unico modo per essere sicuri di essere pronti a seguire ogni futuro cambiamento tecnologico o architettonico come, ad esempio: cambiare un monitor, fare spazio a un accessorio diverso o, perché no, anche per mantenere tutte quelle fondamentali e costose utenze che si trovano dietro le pareti. Ecco perché è molto importante evitare assolutamente l'uso di viti per fissare in posizione i principali elementi strutturali come i pannelli di copertura.

Il nostro team tecnico ha progettato il sistema Salus tenendo a mente questo principio fondamentale. Infatti, i nostri pannelli sono saldamente appesi per gravità sulla sottostruttura e possono essere facilmente e rapidamente montati e smontati molte volte senza causare alcun danno alla struttura complessiva. Questa è solo una delle caratteristiche chiave del nostro Sistema, ma ce ne sono molte, molte altre.
Vi invitiamo a scoprire il nostro sistema contattandoci, visitando di persona il nostro showroom (che include una sala operatoria demo e una terapia intensiva) o semplicemente leggendo i nostri cataloghi:
I numerosi vantaggi di un ambiente modulare possono essere brevemente riassunti con il seguente elenco:
1. Costi inferiori per le opere di ingegneria civile
2. Tutte le utenze possono essere ispezionate, in qualsiasi momento, senza sforzo;
3. Manutenzione del sistema rapida e pulita;
4. Sistema riposizionabile al 90%;
5. Accesso diretto alle utenze dal corridoio di manutenzione;
6. Struttura completamente messa a terra e sicura contro le scosse elettriche;
7. Aggiornamento rapido e semplice della sala operatoria.
Informativa sulla privacy
Politica sui cookie